GdS – Forte interesse dalla Serie B per Donkor

Isaac Donkor è sicuramente uno dei prospetti più interessanti della Primavera dell’Inter e lo dimostra anche il fatto che ormai sia pienamente aggregato in prima squadra con anche qualche presenza in stagione nonostante la giovane età.

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sul ghanese classe 1995 ci sarebbe grande interesse soprattutto nella serie cadetta, dove molte squadre vorrebbero almeno il prestito per la prossima stagione per far crescere il ragazzo. La rosea riporta i sondaggi concreti di tre piazze importanti della Serie B come Avellino, Bari e Perugia che senza dubbio in estate tenteranno di convincere l’Inter a cedere il giovane difensore.

Donkor ha esordito ufficialmente in maglia nerazzurra addirittura nella stagione 2012-2013 all’età di 17 anni quando Stramaccioni volle premiarlo per le ottime prestazioni con i pari età con alcuni minuti della gara di Europa League giocata in Russia sul campo del Rubin Kazan. Nella stagione scorsa con Mazzarri una sola presenza in Coppa Italia nella gara contro il Trapani mentre Mancini ha già impiegato 3 volte il ghanese quest’anno di cui due in campionato e una sempre in Europa League nell’ultima gara del girone contro il Qarabag.

Chissà che un anno di Serie B magari già da protagonista possa aiutare Isaac a farsi le ossa prima di tornare più maturo alla casa-madre.

Impostazioni privacy