CdS – Handanovic, il rinnovo si complica perchè vuole la CL

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta il Corriere dello Sport la squadra nerazzurra potrebbe ritrovarsi senza portieri tra poco meno di tre mesi, al termine della stagione. Un argomento delicato in casa Inter, soprattutto dopo la discutibile scelta di Mancini di utilizzare Carrizo in EL.

Il problema principale è per Handanovic.  Lo sloveno vuole giocare in Champions League, non quindi solo una questione economica e il suo contratto scade nel 2016. Su di lui ci sono la Roma e il Manchester United. Per la porta nerazzurra c’è la pista Reina, che non gioca e che potrebbe liberarsi a zero, o quella che porterebbe a Perin, che però ha un valore intorno ai 15 milioni di euro.

Anche il secondo portiere, Carrizo è in scadenza a giugno, e dopo la magra prestazione contro i tedeschi potrebbe essere rimesso in dubbio. Infine Berni, il terzo, in scadenza anche lui a giugno. L’Inter dovrà quindi probabilmente trovare ben tre nuovi estremi difensori.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook