Mancini: “L’anno prossimo si lotterà per lo scudetto”

Che Roberto Mancini stia pensando ad un suo futuro nerazzurro e soprattutto alla sua rosa nerazzurra del prossimo futuro non è un mistero, ma ad ogni conferenza stampa e ad ogni intervista che rilascia sembra sempre più sicuro di sé e della sua permanenza.
Il tecnico era presente alla cerimonia di premiazione della “Panchina d’oro e d’argento” e, come si legge sul sito ufficiale inter.it,  è tornato a parlare di sua Inter.
Il Mancio ha ribadito che dall’anno prossimo ci sarà un’Inter da scudetto e si tornerà a lottare con Juventus, Napoli e Roma.
Si sente fiducioso perché vede la squadra far bene, migliorare di partita in partita e crede di avere ottime basi da cui partire.
L’obiettivo su cui il mister sta lavorando è sicuramente quello di tornare in alto ed i tre mesi che lo separano dal temine della stagione gli daranno ulteriori indicazioni.
Mancini si è soffermato anche sulla partita disputata ieri definendosi contento a metà, perché la squadra ha reagito bene ed ha strappato un buon punto dal San Paolo, ma con un po’ più di grinta si sarebbe potuta sfruttare meglio l’inerzia positiva.
In ogni caso l’allenatore vede la giusta mentalità ed è proprio quella che servirà nelle due sfide molto difficili con il Wolfsburg.
L’ultima battuta Mancini la riserva per Icardi, definendolo un giocatore fondamentale ed in miglioramento che diventare un grandissimo campione.

 

Impostazioni privacy