GdS - Qui Napoli: dopo 4 mesi torna Zuniga e al centro si rivede Koulibaly

GdS – Qui Napoli: dopo 4 mesi torna Zuniga e al centro si rivede Koulibaly


In vista della gara di stasera contro l’Inter ci sono più problemi di formazione per il tecnico azzurro Rafa Benitez. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti lo spagnolo deve rinunciare a tre pedine importanti come Gargano che salterà la sfida da ex, Maggio e Britos.

Se queste assenze comporteranno scelte obbligate, almeno Rafa può sorridere per il ritorno fra i convocati dopo 4 mesi di Zuniga (l’ultima volta fu proprio all’andata con l’Inter) mentre farà ritorno al centro della difesa Koulibaly al fianco di Albiol.

Sulla fascia sarà Mesto a sostituire Maggio mentre la mediana vedrà la coppia quasi forzata Inler-David Lopez anche se Jorginho scalpita per una maglia da titolare. I veri dubbi su chi schierare dal primo minuto riguardano i soliti nomi sulla trequarti in cui dovrebbero esserci Hamsik affiancato da Callejon e Gabbiadini, uomo più in forma del Napoli nelle ultime settimane.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl