CRISI CAGLIARI – Zola trema, si profila un clamoroso ritorno sulla panchina sarda!

Si complica la situazione del Cagliari e di Gianfranco Zola. Col Verona tutti si aspettavano la svolta e la vittoria tra le mura amiche che manca da un po’ (terza sconfitta consecutiva al Sant’Elia).

Secondo ‘Tuttosport’, la posizione dell’ex tecnico del Watford non sarebbe piĆ¹ tanto sicura nonostante le parole vicepresidente Stefano Filucchi che in conferenza stampa aveva dichiarato: “L’allenatore ha la nostra fiducia e non ĆØ in discussione“. Lo stesso Zola non pensa alle dimissioni.”Non voglio sentir parlare di queste cose, penso solo a salvare la mia squadra: non accetto le contestazioni del pubblico che ci invita a lavorare, se una cosa ĆØ certa ĆØ che tutti qui si impegnano fino alla morte”.

I dubbi, perĆ², sarebbero scaturiti dal summit tenutosi ieri sera ad Assemini tra Zola, Filucchi ed il presidenteĀ Tommaso Giulini: la decisione presa – sempre a detta del quotidiano torinese – Ā ĆØ quella di una fiducia non indeterminata ma a tempo, con l’ipotesi di un ritorno di Zeman pronta a divenire realtĆ  qualora non si riuscisse ad uscire da questa brutta situazione.

Impostazioni privacy