CdS - Inter, rivoluzione in difesa. Potrebbero partire..

CdS – Inter, rivoluzione in difesa. Potrebbero partire..


Secondo il Corriere dello Sport, per i nerazzurri ci sarà una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il reparto difensivo.

In molti potrebbero abbandonare la maglia nerazzurra nella prossima sessione estiva: assodato che Jonathan e Campagnaro, avendo i contratti in scadenza a giugno, sicuramente abbandoneranno la causa interista, il quotidiano sottolinea come nomi altisonanti potrebbero abbandonare l’Inter.

Vidic è un probabile partente, ma non è da escludere anche una partenza da parte di Nagatomo in caso di una buona offerta. Inoltre, come ricordato da Fassone, la società ha bisogno di far quadrare i bilanci, quindi potrebbe esserci una cessione importante: uno tra Handanovic e Juan Jesus (ma anche entrambi) potrebbe essere ceduto.

Se i nerazzurri sicuramente torneranno sul mercato per i centrali (i primi nomi della lista sono Dragovic e Vida, entrambi della Dinamo Kiev), l’Inter in caso di cessione di Handanovic dovrebbe tornare sul mercato anche per il portiere, in cerca di un degno sostituto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl