Parla il General Manager del Wolfsburg: “L’Inter non è un avversario da temere”

Sarà il Wolfsburg la prossima avversaria dell’Inter in Europa League, avversaria non semplicissima, a detta anche del tecnico Mancini.

Il general manager del club tedesco Klaus Allofs, invece, sembra essere sereno in vista della sfida contro i nerazzurri: “La sfida con l’Inter è una cosa che viviamo nel migliore dei modi. Non ci vedo come grandi sfavoriti“. Forse ci crede davvero, forse è un modo per caricare i suoi giocatori, fatto sta che le sue dichiarazioni lasciano poco spazio alle interpretazioni: i secondi in classifica della Bundesliga tedesca non temono l’Inter!Ce la giochiamo alla pari. L’Inter ha già mostrato le sue debolezze in questa stagione” continua Allofs. “Ad ogni modo noi dobbiamo giocare bene due partite per passare il turno. Affrontiamo una squadra con molta tradizione ed è una cosa che piace sempre. Ma tutto sommato è un avversario che non ci preoccupa“. Adesso spetta a Mancini ed ai suoi uomini farlo ricredere, a partire dalla prossima sfida contro la Fiorentina!

Diversa, invece, la reazione dell’allenatore dei tedeschi, Hecking, il quale ha espresso il suo pensiero tramite Twitter: “Il sorteggio ha creato grande fermento nel nostro ambiente”.

Fonte: calciomercato.com

Impostazioni privacy