RILEGGI LIVE SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – Sarà Wolfsburg-Inter. Ecco tutti gli accoppiamenti di EL

Tutti i match di Europa League si disputeranno il 12 marzo (andata) e il 19 marzo (ritorno). Il primo match per i nerazzurri sarà in casa del Wolfsburg, il ritorno del 19 marzo si disputerà a San Siro.

13.10 Iniziano in questo istante le estrazioni. Ecco tutti gli accoppiamenti:
Everton – Dinamo Kiev
Dnipro – Ajax
Zenit – Torino
Wolfsburg – Inter
Villareal – Siviglia
Napoli – Dinamo Mosca
Brugge – Besiktas
Fiorentina – Roma

13.00 Inizia l’evento che porterà agli abbinamenti degli ottavi di finale di Europa League

12.45 Alle 13 inizierà l’evento

12.30 Attraverso un comunicato, viene reso noto che non sarà possibile alcun accoppiamento tra club russi ed ucraini: “In base alla decisione del Panel Emergenze UEFA non potranno essere accoppiate squadre di Russia e Ucraina. La decisione riguarda quattro squadre: FC Dinamo Moskva (RUS), FC Zenit (RUS), FC Dynamo Kyiv (UKR) e FC Dnipro Dnipropetrovsk (UKR). I primi due accoppiamenti saranno quindi quelli che riguardano le squadre ucraine: (FC Dinamo Kyiv e FC Dnipro Dnipropetrovsk)“.

12.15 Buongiorno appassionati di SpazioInter. A breve (esattamente alle 13.00) inizieranno i sorteggi per gli ottavi di finale di EuropaLeague: da tenere d’occhio l’avversario dei nerazzurri, ma anche quelli delle altre italiane (Torino, Fiorentina, Roma, Napoli). Da sottolineare come, da questo turno in poi, sarà possibile abbinare due squadre provenienti dallo stesso paese.

Le squadre approdate agli ottavi di finale sono: Inter, Fiorentina, Torino, Roma, Napoli, Besiktas, Zenit, Ayax, Siviglia, Villareal, Dinamo Mosca, Dinamo Kyev, Everton, Brugge, Wolfsburg, Dnipro.

Impostazioni privacy