La Roma continua a sognare Handanovic

La Roma continua a sognare Handanovic


Mentre l’Inter cerca di blindare almeno fino al 2018 Samir Handanovic, la Roma continua a dimostrarsene interessata.

Il club giallorosso, infatti, sta attentamente cercando un sostituto per De Santis ed i nomi più in voga sono quelli di Handanovic e Cech. Secondo quanto riporta il sito di Gianluca Di Marzio, sarebbe lo sloveno il primo obiettivare la porta romanista. Un interessamento che potrebbe rallentare, se non proprio bloccare, il rinnovo di Super Handa con il club nerazzurro, intenzionato a prolungargli il contratto fino al 2018, per altro con un aumento di ingaggio. Per quanto riguarda i desideri dello sloveno, è da sempre palese la sua voglia di restare in Italia, così come quella di vincere in una società che abbia grandi ambizioni.

Mesi decisivi per il suo futuro, molto dipenderà anche dall’andamento delle due squadre in campionato ed in Europa League.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl