The Sun - Anche l'Inter su Milner

The Sun – Anche l’Inter su Milner


Mancini-Manchester City, binomio che prosegue, ma in chiave mercato.

Dopo Yaya Touré sempre più lontano dai Citizens e top player nei sogni nerazzurri ecco che da The Sun si apprende che è in stallo la situazione contrattuale di James Milner.

Il calciatore, classe 1986, è al City dal 2010 e col contratto in scadenza a giugno prima di un rinnovo inizia a guardarsi intorno, con i sondaggi di Milan e Inter e l’Arsenal che continua a monitorare con interesse la situazione.

Milner, compagno di reparto di Tourè, è una vecchia conoscenza di Mancini, con cui ha vinto la Premier League del 2011/12 contribuendo in maniera fondamentale con 26 presenze e 3 gol.

Avere un tandem a centrocampo conosciuto e apprezzato per Mancini è fondamentale, se arrivasse il doppio colpo in casa nerazzurra si inizierà a sognare in grande.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl