Cm.com - Inter su Carlos Eduardo

Cm.com – Inter su Carlos Eduardo


Secondo il portale web Calciomercato.com l’Inter avrebbe gli occhi puntati su Carlos Eduardo, centrocampista offensivo brasiliano classe ’89 di proprietà del Porto attualmente in forze al Nizza. Il giocatore sarebbe nel mirino di Piero Ausilio, ds nerazzurro.

In Europa il giovane talento piace anche a Marsiglia, Siviglia, Atletcio Madrid e ovviamente al Porto. Il club proprietario del cartellino ha avuto una proposta si 3 milioni da parte del Nizza per riscattare il giocatore, ma il club lusitano valuta Eduardo con una cifra di 10 milioni. L’Inter terrà d’occhio il giocatore e, se a fine anno verranno confermate le sue abilità l’operazione potrebbe andare in “Porto” con una cifra di 7 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl