Renzi su Zanetti: "Grande esempio di calcio e di educazione"

Renzi su Zanetti: “Grande esempio di calcio e di educazione”


Oggi si è tenuta la manifestazione “Cambia scuola, cambia l’Italia”, dove ha partecipato anche Javier Zanetti.

Il vicepresidente nerazzurro, nonché ambasciatore dell’Expo di Milano 2015, ha consegnato una maglia personalizzata al premier Matteo Renzi, il quale non si è sottratto ai giornalisti per elogiare l’ex capitano: “Quando pensate che nel calcio non ci sono più le bandiere pensate a questo signore qui. Non giocava nella squadra per cui tifo, ma è un esempio straordinario di calcio e di educazione. Grazie capitano”. Così Presidente del Consiglio, nel ricevere in regalo dell’ex capitano dell’Inter anche un libro sull’Inter Campus.

Zanetti continua a rappresentare l’Inter con l’onore che l’ha sempre accompagnato in campo. Dopo la partecipazione a Sanremo e la nomina ad ambasciatore Expo, oggi la sua importante presenza anche nell’iniziativa politica del PD. Tra pochi giorni il film-documentario sulla sua straordinaria vita. Il premier ringrazia, ma lo facciamo anche noi, capitano!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl