Calciomercato.com - L'Inter del futuro punta Kerin

Calciomercato.com – L’Inter del futuro punta Kerin


L’appetito vien mangiando e l’Inter fresca vincitrice del Viareggio ha già in mano il futuro della squadra Primavera.

Si tratta del talento sloveno Luka Kerin, classe 1999 dell’NK Krsko che, secondo calciomercato.com, dopo un periodo di prova nell’Inter ha convinto tutti e non appena compirà 16 anni (nato il 23 marzo) potrà firmare per i nerazzurri per poi trasferirsi in estate.

Kerin si dice felice e soddisfatto perchè tra i suoi modelli ha sempre seguito Podolski e Ronaldo, il Fenomeno ex Inter.

Kerin può giocare da attaccante o esterno offensivo sia a destra che a sinistra, alto 1,82 è stato nell’orbita Inter per quasi un anno ma solo al compimento dei 16 anni può ultimare le pratiche di trasferimento.

Non solo Luka Kerin tra gli obiettivi del futuro, l’Inter segue anche Dominik Gulas, classe ’99 e nazionalità slovacca, attaccante del Fc Nitra su cui è piombato anche il Legia Varsavia che prova a prendere anche suo fratello Patrik.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl