GdS – Probabili formazioni Atalanta-Inter

La Gazzetta dello Sport odierna rende note le probabili formazioni del match pomeridiano Atalanta-Inter valido per la 23° giornata di campionato. I nerazzurri di Bergamo non perdono in casa dal 22 novembre contro la Roma, i nerazzurri di Milano sembrano aver riacquistato fiducia dopo la vittoria casalinga contro il Palermo tuttavia faticano a vincere fuoricasa.

Roberto Mancini opterà per un 4-3-1-2 con Handanovic tra i pali, la confermata coppia centrale Ranocchia – Juan Jesus. Gli esterni difensivi dovrebbero essere Santon Campagnaro, al rientro dal suo infortunio.

I 3 del centrocampo potrebbe essere Medel, a sostegno della difesa, affiancato dal titolare inamovibile Guarin e da Brozovic che con la sua ultima prestazione ha convinto sia il mister che tutti i tifosi.

Il reparto offensivo sarà costituito da Shaqiri adottato ancora una volta sulla tre quarti campo, accompagnato dal bomber Icardi  e da Podolski che tornerà titolare dopo due partite di panchina.

Colantuono dovrebbe schierare la sua Atalanta con un 4-4-1-1. Tra i pali Sportiello con la difesa a quattro costituita da Benaloane e Stendardo centrali, Masiello e Bellini esterni. Il centrocampo vedrà probabilmente da Zappacosta, Cigarini, Carmona e Gomez. Davanti ai quattro di centrocampo ci sarà Moralez, l’unica punta sarà quasi sicuramente Pinilla, preferito a Denis.

Impostazioni privacy