Mancini, nel mercato di gennaio, aveva chiesto un centrale difensivo e un’esterno basso.
Non era convinto al 100% dei giocatori a sua disposizione in rosa e, già, aveva più di un infortunato. Ora, con l’infortunio molto serio di Nagatomo è emergenza in difesa e soprattutto sugli esterni.
La Gazzetta dello Sport riporta come l’Inter si sia rimessa sul mercato degli svincolati per ovviare a questo problema.
Se così dovesse essere, oltre al laterale destro Lell (ex Bayern Monaco) e Martin Nervo, la società si metterebbe sulle tracce anche di un centrale difensivo, potendo spostare Campagnaro sulla destra.
I nomi papabili potrebbero essere Dmytro Chygrynskiy, che però sembra essersi accasato al Dnipro, Andrè Dias (ex Lazio), Felipe e Diego Lugano, che ha passaporto anche italiano.
Intanto, riporta sempre il quotidiano sportivo, Osvaldo è partito per Buenos Aires per firmare con i Xeneises del Boca. La formula sarà prestito su prestito con l’assenso del Southampton e la causa che l’Inter aveva intentato nei confronti dell’oriundo dovrebbe cadere appena ci saranno le firme sul contratto.
Diarra sta firmando per 5 mesi col West Ham ed in estate potrebbe tornare d’attualità l’idea nerazzurra.
Per quanto riguarda Cassano, c’era stata un’ipotesi concreta del suo ritorno in nerazzurro prima della compilazione della lista Uefa per l?europa League, ora è praticamente impossibile a meno di una defezione in attacco.
Ora, come direbbe Hernanes: “Non si scherza più“.