Ecco le novità sui biglietti di Inter-Milan e Inter-Juventus

Ecco le novità sui biglietti di Inter-Milan e Inter-Juventus


Tramite il sito ufficiale del club nerazzurro Inter.it, scopriamo come è possibile acquistare i biglietti per le due partite più sentite dal tifo interista: Inter-Milan e Inter-Juventus.

F.C.Internazionale comunica ai propri tifosi che dalle ore 11.00 di mercoledì 11 febbraio inizierà la seconda fase di vendita di biglietti per Inter-Milan e Inter-Juventus. Saranno infatti posti in vendita tutti i settori dello stadio, inclusi quelli con il maggior numero di abbonati, attualmente riservati agli abbonamenti per il girone di ritorno e ai pacchetti di 3 partite.

Per assicurare priorità ai tifosi nerazzurri, fino a venerdì 6 marzo la vendita sarà dedicata ai soli titolari di tessera “Siamo Noi”.

Per quanto riguarda il derby, il settore secondo anello blu sarà riservato come da tradizione alla tifoseria ospite. Gli abbonati in tale settore, che non hanno acquistato il biglietto durante la vendita anticipata a loro riservata, potranno acquistarne uno a scelta tra tutti quelli disponibili. Gli Inter Club avranno infine a disposizione una dotazione di biglietti, rivolta solo ed esclusivamente ai soci iscritti.

Il calcio di inizio è previsto per le ore 15.00 di domenica 19 aprile (Inter-Milan) e domenica 17 maggio (Inter-Juventus). Tuttavia sia l’orario sia la data potrebbero subire variazioni in quanto non ancora ufficializzati dalla Lega Calcio.

Il settore ospiti, secondo anello blu per Inter-Milan e terzo anello blu per Inter-Juventus, sarà disponibile per i soli titolari di tessera del tifoso. Le modalità di vendita saranno comunicate dopo l’ufficializzazione della data ed orario dell’incontro.

La vendita libera, rivolta anche a chi non possiede la tessera “Siamo Noi” e per i posti rimasti eventualmente a disposizione, inizierà invece sempre alle ore 11.00 di una data speciale: lunedì 9 marzo.

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl