Di Marzio: “Icardi-Inter, sarà addio? Due inglesi si sono fatte avanti”

Come riporta sul proprio sito, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio parla della situazione di Mauro Icardi.

Come scritto dal portale, l’Inter e il giocatore stanno cercando di trovare un accordo per il rinnovo dell’attaccante (il contratto scade nel 2018, ndr), che attualmente percepisce un milione di euro. I nerazzurri per ora sono arrivati ad offrirgli uno stipendio pari a 2.8 milioni di euro all’anno. Il nodo, però, sono i diritti d’immagine: l’Inter sta attuando una nuova politica, secondo la quale vorrebbe quindi gestire l’intero ricavato dei diritti d’immagine, ma per l’argentino si potrebbe fare un’eccezione e acquisire solo il 50%.

La società resta ottimista sul rinnovo, ma intanto si sono fatte avanti alcune società realmente interessate al giocatore. Si tratta del Chelsea (che ha avviato dei contatti con l’entourage del giocatore) e il Manchester United, che ha mandato alcuni emissari a vedere Inter-Palermo: i red devils sognano una coppia tutta argentina Icardi-Dybala.

Icardi tra rinnovo e addio, si attendono novità.

Impostazioni privacy