GdS – Inter-Palermo, niente 4-2-3-1. E in attacco una conferma importante

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri domani contro il Palermo cambieranno modulo di gioco. Non ci sarà uno sconvolgimento, ma questo piccolo cambio potrebbe fare la differenza: si passa dal 4-2-3-1 al classico 4-3-3. In porta ovviamente Handanovic, in difesa sulla destra giocherà invece ancora una volta Santon, che sarà coadiuvato nel reparto difensivo da Ranocchia (che dovrà dimostrare una grande forza mentale dopo l’errore di Napoli), e i rientranti Juan Jesus e Nagatomo (il primo viene dalla lunga squalifica, il secondo da un infortunio).

Nel nuovo centrocampo a tre, spazio ai croati Brozovic e Kovacic, che dovrebbero essere aiutato da Medel, che andrà a collocarsi tra i due. Ancora qualche dubbio però per Kovacic, che potrebbe essere sostituito da un centrocampista maggiormente muscolare, come ad esempio Guarin o Kuzmanovic.

In attacco spazio agli stessi tre interpreti della partita con il Napoli: a destra Shaqiri, a sinistra Puscas e al centro Icardi. Conferma importante quindi per il giovane nerazzurro George Puscas, che va vicino alla terza presenza consecutiva (la seconda da titolare).

Impostazioni privacy