Conferenza Stampa Mancini: "Brozovic e Kovacic diversi. Su Ranocchia.."

Conferenza Stampa Mancini: “Brozovic e Kovacic diversi. Su Ranocchia..”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco la conferenza stampa per l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini. La settimana appena trascorsa ha visto la disfatta col Sassuolo e l’eliminazione dalla Coppa Italia col Napoli, sul banco degli imputati Ranocchia ed un’Inter  priva di idee. Domani si gioca contro il Palermo.


FIDUCIA – “I tifosi dell’Inter devono fidarsi di me, anche il più ottimista dopo 3 sconfitte è abbattutto, fischiano se non vedono impegno ma bisogna avere equilibrio e senza andar giù di morale”.


CONTE E LE DIMISSIONI – “In Italia è difficile cambiare le cose, facciamo fatica, i campionati dovrebbero iniziare prima per poter agevolare la nazionale ma in ogni caso non avrei problemi a dar i miei giocatori a Conte, anche se io prima penso a risolvere i miei problemi”.


BROZOVIC E KOVACIC – “I due centrocampisti parlano la stessa lingua, diamo tempo ai nuovi innesti e vedremo, Brozovic lo vedo come un centrocampista maturo, Kovacic ha altre qualità”.


NAPOLI E I MODULI – “Non conta con che modulo giochiamo, per esempio a Napoli si è giocato col 4-3-3 ma l’altro centrocampista era Hernanes che fa anche il trequartista, se l’atteggiamento è buono, si sta attenti in difesa e si può giocare in qualsiasi modulo, basta poi far gol e non subirli”.


PROGETTO E SQUADRA – “Se si fa un progetto ci si crede sempre. Ci vorrà del tempo e sofferenza ma le vittorie saranno più belle. Ranocchia penso verrà accolto bene dai tifosi perché non è mai colpa del singolo, si perde insieme. Puscas ha fatto la sua prima gara con intensità ed in futuro avrà grandi opportunità. Palacio e Podolski hanno riposato quindi stanno bene”.


CORAGGIO – “Se la squadra fa gol la difesa prende coraggio, dobbiamo migliorare assolutamente la fase realizzativa. Qualcosa deve cambiare e la mia sensazione è che la squadra sta diventando veramente una squadra”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy