GdS - Murillo, svelati tutti i dettagli del trasferimento per giugno

GdS – Murillo, svelati tutti i dettagli del trasferimento per giugno


L’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport spiega come il presidente del Granada ossia Enrique Piña abbia rivelato tutti i termini del trasferimento che a giugno porterà il difensore colombiano Jeison Murillo a Milano.

Il costo del cartellino ammonterà a 8 milioni più 2 milioni di bonus con un contratto fino al 2020 ma in realtà nelle casse del Granada entreranno solo 4 milioni circa poichè  il 40% del giocatore appartiene ad un fondo privato che ne detiene parte dei diritti.

Prima di chiudere definitivamente l’accordo con l’Inter, il Granada ha dovuto rifiutare le offerte di Roma e Porto proprio su richiesta del colombiano che aveva ormai deciso di accasarsi alla corte di Roberto Mancini.

L’ingaggio del giocatore prevederà anche dei bonus legati al raggiungimento delle 20 presenze nella stagione 2015-2016 e alla qualificazione in Europa League.

Murillo e l’Inter, pronti a unirsi a partire dalla prossima stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl