TMW – Le parole di Krhin: “Bei mesi all’Inter, avrei voluto giocare di più. Qui mi aspetto di aiutare di più la squadra”

E’ iniziata la nuova esperienza di Rene Krhin al Cordoba e lo sloveno ne è entusiasta.

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il centrocampista venticinquenne non esita ad esplicitare l’affetto per i colori nerazzurri ed anche il rimpianto di non aver avuto modo di mostrare a pieno le sue capacità: Ho passato dei mesi belli all’Inter, il mio sogno dopo l’esperienza al Bologna era sempre stato quello di giocare con la maglia nerazzurra. Avrei voluto giocare di più, ma alla fine non è andata così per diversi motivi“.
Parole di stima anche per entrambi gli allenatori con cui Krhin ha lavorato: Il mio rapporto con Mazzarri e Mancini? Un buon rapporto con entrambi, sono due allenatori di grande livello ed è stato un piacere lavorare con loro“.
Testa, infine, agli obiettivi da centrare con la sua nuova squadra, alla quale è in prestito oneroso: “Qui al Cordoba mi aspetto di giocare di più e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che si è prefissato a inizio stagione“.

Fonte: tuttomercatoweb

Impostazioni privacy