SM - Pronto l'assalto del Boca per Osvaldo

SM – Pronto l’assalto del Boca per Osvaldo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pablo Daniel Osvaldo non è riuscito a trovare una sistemazione in questa finestra di riparazione ma non è detto che debba rimanere ancora 6 mesi da separato in casa nell’Inter. Infatti il mercato in Argentina è ancora aperto e l’attaccante oriundo rappresenta il grande sogno del Boca Juniors, squadra della quale lo stesso giocatore è molto tifoso.

Come raccolto da SportMediaset.it, il club argentino farà il possibile per portare in Argentina la punta nerazzurra nonostante l’impossibilità degli xeneizes di pagare il pesante ingaggio attualmente da lui percepito. Il rischio sarebbe infatti quello di proposte più allettanti dal punto di vista economico provenienti ad esempio da Stati Uniti e Cina ma il Boca Juniors crede di poter allettare l’attaccante ponendolo al centro del progetto e rendendolo una vera icona della squadra.

Tornando nel proprio paese Osvaldo avrebbe comunque occasione di giocare la Copa Libertadores mantenendo comunque una visibilità internazionale anche se il club propone un prestito per i prossimi 6 mesi che necessiterebbe di un sacrificio economico del giocatore per poi ridiscutere in estate dell’eventuale ingaggio.

Come riportato oggi dai quotidiani argentini Olè e El Clarìn, sarebbe anche pronta per lui la maglia numero 10 del Boca, infatti il nuovo acquisto Nicolas Lodeiro (uruguagio ex Corinthians) vestirà la numero 14.
Sogno-Osvaldo, in Argentina ci credono.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy