Hernanes a Rai Sport: "Delusi, frustrati. I risultati non ci aiutano"

Hernanes a Rai Sport: “Delusi, frustrati. I risultati non ci aiutano”


Hernanes è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post-partita di Napoli-Inter.
Ecco le parole dell’interista:
“Delusi, frustrati. Adesso basta di fare queste figure. Abbiamo tenuto molto bene, prendere così è difficile da digerire. Prepariamoci al prossimo match. Ho sofferto tanto, adesso sono in forma e voglio ottenere qualcosa di buono. Lavorando come lavoriamo è impossibile raccogliere quello che stiamo raccogliendo. Ho avuto poco spazio con Mancini perchè mi sono infortunato, penso di aver fatto una buona prestazione. Mi piace giocare davanti, oggi insieme a Brozovic. Sono stato sostituito perchè ero calato fisicamente, nessun problema. Mancini ci ha detto tante volte di essere convinti, di cambiare mentalità e di giocare a pallone. I risultati non ci aiutano, credo che possiamo dare una svolta a questa stagione”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl