CdS – Murillo parla già da futuro nerazzurro: “Opportunità da sogno”

Dal sito del Corriere dello Sport sono riportate le prime parole di Jeison Murillo da giocatore dell’Inter, anche se lo sarà ufficialmente solo dalla prossima stagione.

L’attuale difensore del Granada ha già sostenuto le visite mediche a Milano la scorsa settimana per completare in tutto e per tutto i dettagli del trasferimento ed ecco le sue sensazioni: “Dal prossimo giugno sarò un giocatore dell’Inter. Ringrazio Dio per questa opportunità, per me è un sogno che si avvera”. 

Sicuramente il colombiano sarà un rinforzo importante per la retroguardia nerazzurra vista anche la sua giovane età (classe 1992) e la sua esperienza già maturata nella Liga. All’Inter avrà la possibilità di seguire le orme di un pilastro della storia del club cioè il suo connazionale Ivan Ramiro Cordoba, difensore dell’Inter per ben 12 stagioni. A tal proposito Murillo si dice fiducioso: “È chiaro che in Colombia tutti sappiamo la carriera che ha fatto Ivan Ramiro all’Inter, spero di raccogliere quell’eredità e di fare la differenza così come ha fatto lui.”

Un matrimonio già pronto che attende solo di essere celebrato. Murillo e l’Inter, dalla prossima stagione insieme.

Impostazioni privacy