Sky - Ecco perchè Rolando è andato in Belgio e non all'Inter

Sky – Ecco perchè Rolando è andato in Belgio e non all’Inter


Si era profilato come l’ultimo colpo di un mercato invernale considerevole, ma alla fine è saltato tutto. La trattativa fra Inter e Porto per Rolando non è stata semplice, i portoghesi sono rinomati per essere degli ossi duri sul mercato.

Come riporta Sky Sport non si è trattato di un dispetto nei confronti dei nerazzurri, ma la questione è stata meramente economica. L’offerta dell’Inter era di 700 mila euro per il prestito con un riscatto (non obbligatorio) fissato a 4 milioni. L’offerta pervenuta dall’Anderlecht era pressoché identica, ma i belgi avrebbero potuto garantire l’obbligo di riscatto.

Ecco perchè nelle ultime ore di mercato è stato ufficializzato il passaggio di Rolando all’Anderlecht, pur dopo un’intensa trattativa con i dirigenti nerazzurri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl