LIVE MERCATO INTER – Ag. Ledesma: “Potrebbe andare all’Inter, sono ottimista”

19.55 Quest’oggi, ai microfoni di RaiSport, l’agente di Ledesma, D’Ippolito, parla così della possibilità di un approdo in nerazzurro da parte del suo assistito: “C’è ottimismo, alla Lazio ha fatto sempre molto bene e se gli dessero il permesso di giocare questi quattro mesi all’Inter, sarebbe un grande segno di riconoscenza nei suoi confronti“. Nonostante le smentite di oggi di Pioli, quindi, la strada che porta a Ledesma non è impercorribile, tutt’altro.

19.30 Come riporta Calciomercato.it, secondo indiscrezioni riportate da Tancredi Palmeri, l’Inter ha contattato il Nizza per un centrocampista tuttofare ma che predilige il ruolo davanti la difesa. Il suo nome è Didier Digard, classe 1986, altezza 1.83 cm. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

16.30 Secondo quanto scrive Gazzetta.it, l’Inter non punta solo Micah Richards. Si pensa anche all’ex Davide Santon, ora al Newcastle e che potrebbe anche giocare in EL. Ancora viva la pista Cassano, specie dopo la deludente prestazione di oggi da parte degli attaccanti.

12.00 Come riferisce Gianlucadimarzio.com sia la UEFA che la FA hanno dato l’ok per il trasferimento di Micah Richards. Il giocatore ha giocato sia con la Fiorentina che con il City, ma con questi ha giocato solo il Community Shield che vale come match della passata stagione. Ora la palla passa alla Fiorentina, che non cederà facilmente il giocatore poiché dovrebbe trovare prima un sostituto.

11.20 La Gazzetta dello Sport riporta una notizia interessante per quanto riguarda il mercato giovani: preso il difensore centrale classe 1996 Italo Santos dal Vasco da Gama. Per lui domani ci saranno le visite mediche

10.50 Come riporta TuttoSport, Osvaldo è uscito allo scoperto: vuole solo la Juventus. “Voglio tornare alla Juve e spero di restarci a lungo. In questo momento voglio solo la Juve: altrimenti resto qui all’Inter. Voglio restare in Italia e stavolta voglio tornare nella Juve per restarci a lungo. Se tornerò, tornerò solo per questo, apposta per questo. Per fare bene e meritarmi la conferma in estate. Non voglio essere di passaggio.

10.10 Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter vuole Micah Richards, si attende l’ok della UEFA poiché il giocatore ha già vestito sia la maglia del City che quella della Fiorentina. Piace Vida, mentre difficile la situazione del centrocampista: Lotito per Ledesma chiede 1.5 milioni, quindi è stato tolto Kuzmanovic dal mercato.

9.00 Ieri Rhodolfo ha debuttato con il suo Gremio nel torneo Gaucho. Prima della partita ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate da Globoesporte e tradotte da SpazioInter: “Io all’Inter? Non credo se ne faccia più nulla, ormai è rimasto poco tempo. La società mi aveva aperto le porte, ma hanno parlato con l’Inter per una settimana e credo non abbiano trovato l’accordo tra di loro. Anche il mio agente era interessato, ho lasciato che se la vedessero loro. Speravo di giocare in Italia. Ci sono state anche altre offerte: dal Wolfsburg, da squadre ucraine e russe. Ma si vede che non è destino che io lasci il Brasile. Ho ancora tre anni e mezzo di contratto e sono felice. Magari resterò qui a vita.

Impostazioni privacy