Questione stadio: il Milan presenta il progetto della sua nuova casa. E San Siro..

Il Milan, sul proprio sito ufficiale, riporta con un comunicato la manifestazione di interesse per il bando di Fondazione Fiera Milano.

Lo stadio avrà 48.000 posti, e i rossoneri stanno pensando di situarlo in zona Portello, anche se vagliano comunque anche altre ipotesi per quanto riguarda la location.

Il Milan tende comunque a sottolineare che: “Il Club di via Aldo Rossi, grazie al decisivo sostegno del Comune di Milano e in vista della finale di Champions League, prosegue comunque nel suo impegno per il miglioramento di San Siro: sono previsti ristoranti, un nuovo store, un nuovo museo, nuovi sky lounge, il rifacimento dei servizi igienici, nuovi e piu’ confortevoli seggiolini per assistere alla partita, sale hospitality al primo anello arancio e la realizzazione di nuovi posti a bordo campo dove seguire la partita a contatto con i giocatori.

Con il Milan che avvia il suo progetto dello stadio, che dovrebbe essere pronto approssimativamente tra il 2018 e il 2019, San Siro diventerebbe esclusivamente lo stadio del club nerazzurro. Si attendono, ovviamente, novità anche da questo punto di vista: con il Milan che cambia casa, Thohir cosa deciderà di fare per quanto riguarda il Meazza?

Impostazioni privacy