LIVE MERCATO INTER – Gazzetta.it: “Osvaldo torna al Southampton”

18.50 Come riportato da Gazzetta.it, Osvaldo torna al Southampton, grazie agli ottimi rapporti che ha Ausilio con il club inglese. Ora per il suo ritorno alla Juventus la strada è in discesa

17.30 Come riferisce TMW, la trattativa per Susic è in fase di stallo e si sta inserendo prepotentemente l’Udinese

16.30 Come riporta Gianlucadimarzio.com, la Juventus è fiduciosa di riavere Osvaldo. Perché? Perché i nerazzurri vogliono farlo tornare al Southampton e i bianconeri sono fiduciosi e sperano in una trattativa in discesa con gli inglesi.

15.10 Secondo quando riferisce SkySport24, Vida si allontana poiché la Dinamo chiede una cifra troppo elevata. Seguiti con attenzione Micah Richards e Rhodolfo.

15.05 Sul proprio sito, Gianluca Di Marzio riferisce di come Inter e Sampdoria continuano a trattare per Bonazzoli. La Sampdoria vorrebbe acquistare il giocatore per 5-6 milioni, concedendo all’Inter un diritto di recompra tra i 9 e 10 milioni che sarebbe di quattro anni e non più di tre. Inoltre i nerazzurri hanno richiesto alla Doria di avere il 30-40% di ciò che i blucerchiati otterranno da un’eventuale cessione di Bonazzoli. Situazione intricata, si discute per sbloccarla.

14.45 Andrea Paventi, giornalista di SkySport, racconta di come l’Inter, dopo il contatto con la Juventus per Osvaldo (alla quale ha chiesto 500.000 euro), ora stia parlando della situazione del giocatore con la società che detiene il suo cartellino, ovvero il Southampton. I nerazzurri vorrebbero rimandare lì il giocatore, in modo che il destino del giocatore fosse deciso dai Saints: se così fosse, chiunque volesse il giocatore dovrebbe parlare con la società inglese. Si attendono novità a riguardo.

14.20 Secondo quanto riporta Calciomercato.com l’Inter non ha spento, nonostante le parole di Roberto Mancini, la pista che porta a Cristian Ledesma. Il centrocampista  della Lazio, il cui contratto scade a fine stagione,  è seguito dall’Inter che sta lavorando per portarlo subito a Milano. Lotito però non vuole perderlo a zero e chiede 1.5 milioni di euro al club di Thohir.

12.00 UFFICIALE: Duncan è della Sampdoria. Ecco il comunicato dell’Inter che lo conferma. “MILANO – F.C. Internazionale comunica il passaggio del centrocampista ghanese Joseph Alfred Duncan in prestito con obbligo di riscatto alla società U.C. Sampdoria“.

10.00 Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter difficilmente riuscirà ad arrivare a Lassana Diarra. Il motivo è semplice: la Lokomotiv Mosca non vuole firmare un documento che metta al sicuro l’Inter nel caso in cui la sentenza della FIFA vada contro il giocatore, che si è svincolato unilateralmente dal club russo.

9.30 Come afferma La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri, aspettando novità su Osvaldo e Cassano, guarda in casa Atalanta: gli obbiettivi sono Benalouane, Baselli e Cigarini.

Impostazioni privacy