Luca Marchetti: “Il puzzle della Serie A inizia a completarsi”

Gradualmente si avvicina la fine del calciomercato invernale 2015 e tutte le squadre cercano di sistemare gli ultimi colpi per puntellare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione.

A tal proposito si è espresso l’esperto di mercato nonchè giornalista di Sky Luca Marchetti che parla appunto di un puzzle di Serie A che sempre di più si va completando e negli ultimi giorni soprattutto si innescheranno delle reazioni a catena che modificheranno e non poco soprattutto i reparti offensivi dei club.

In questo gioco di porte girevoli di attaccanti, il Milan ha trovato il suo nuovo attaccante in Destro e questo spinge Pazzini alla cessione con la Juventus che monitora sia il Pazzo che il nome solito di Osvaldo che aspetta solo il club giusto per lasciare definitivamente l’Inter.

Nel frattempo la Lazio è alla ricerca di una punta dopo l’infortunio di Djordjevic e i nomi in lista sono quelli di Matri e Bergessio con il Genoa che in caso di cessione dell’attaccante chiuderebbe per Borriello, in uscita dalla Roma anche se pare vicino anche Pavoletti del Sassuolo.

La Fiorentina ha già chiuso il proprio cerchio avendo ricevuto Salah dal Chelsea nella trattativa che porterà Cuadrado a Londra alla corte dei Blues. E l’Inter? I nerazzurri potrebbero chiudere il valzer delle punte dopo che avrà risolto la grana-Osvaldo e potrà tentare l’affondo su Cassano approfittando del suo stato da svincolato che non comporterebbe spese sul cartellino.

Le pedine iniziano a trovare tutte la giusta posizione…

Impostazioni privacy