Di Marzio: “A Mourinho manca l’Italia, pronto un altro colpo”

Dopo aver assestato (manca ormai poco) il colpo Cuadrado, che dovrebbe arrivare al Chelsea tra oggi e domani, Mourinho è già pronto ad un altro colpo made in Italy.

Si parla di Mauro Icardi, per giugno, con cui Ausilio sta avendo più di qualche problema con il rinnovo del contratto, anche a causa dei brand sponsor dell’argentino che sono concorrenti a quelli legati alla maglietta nerazzurra.

Contatti tra i due club ci sono già stati, perché l’Inter, al di là del rinnovo, stava già pensando di vendere Maurito questa estate. Così, infatti, si spiegherebbero gli interessi nerazzurri verso Destro (a cui era stato chiesto di aspettare qualche mese per una decisione definitiva) e Gignac, in scadenza di contratto al Marsiglia. Ausilio si muove, per non rimanere impreparato.

Nel mentre il ragazzo va verso l’esclusione dal primo minuto contro il Sassuolo, a favore di Palacio prima punta, e ieri, nell’intervista rilasciata al giornale da Mancini, incassa un duro colpo sulle sue prestazioni: ” Icardi è giovane ed ha qualità. Ma deve migliorare molto. Mi ricorda le situazioni di Balotelli e Adriano che, per un verso o l’altro, si sono persi. Non bastano le qualità”. Parole che preannunciano una futura separazione?

Impostazioni privacy