Cm.com – Ag. Rhodolfo: “Vuole l’Inter ma manca ancora qualcosa”

Il nome più caldo per il mercato in entrata dell’Inter in questa fase finale del mercato di riparazione è senza dubbio il difensore del Gremio, il 28enne brasiliano Rhodolfo, per il quale l’affare sembrava fatto ma nelle ultime ore la trattativa ha subito un leggero rallentamento.

Il portale calciomercato.com ha raccolto le parole dell’agente del calciatore, Rafael Felix, che ha chiarito lo stato reale della trattativa fra l’Inter e il club paulista. Ecco quanto dichiarato dal procuratore: “Il problema è che Inter e Gremio non sono d’accordo sulla valutazione. Stiamo aspettando una nuova proposta, per vedere se ci saranno evoluzioni“.

In ogni caso lo stesso Felix ha confermato come ci saranno novità in un senso o nell’altro comunque in tempi brevissimi infatti è probabile che la soluzione dell’affare si trovi già oggi stesso. 

Comunque lo stesso Rhodolfo aveva dichiarato già nei scorsi giorni alla stessa testata di essere affascinato dalla possibilità di giocare nell’Inter e il suo agente ha ribadito come al suo assistito sarebbe molto gradito il trasferimento a Milano.

Sono attesi aggiornamenti per sapere se Rhodolfo sarà un prossimo giocatore nerazzurro.

Impostazioni privacy