Sky- idea Donkor per l’Empoli

Che la primavera dell’Inter, ormai da qualche anno, sia una delle più forti in Europa è ormai cosa nota ad addetti ai lavori e non.
Basta citare la vittoria della Champions League primavera (NextGen Series) nel 2012, o giocatori del calibro di Destro, Balottelli, Crisetig, Longo, Duncan per capire la portata ed il livello della cantera nerazzurra.
Dopo Bonazzoli e Puscas, domenica si è messo in mostra un altro giovane dalle grandi potenzialità: Isaac Donkor.
Mancini l’ha fatto esordire nella sciagurata partita di domenica contro il Torino ed il difensore classe 1995 si è fatto notare per caparbietà, determinazione e velocità, conquistando calci di punizione e dando respiro al gioco della squadra.
Il giovane ghanese non è passato inosservato agli addetti ai lavori ed il sito gianlucadimarzio.com riporta come l’Empoli stia pensando al ragazzo per rinforzare la rosa in questo mercato di gennaio.
Il presidente Thohir vorrebbe vedere in prima squadra giocatori della sua cantera ma, in attesa che ciò accada con maggior frequenza, questi giovani possono essere usati da Ausilio per arrivare a calciatori importanti e già pronti o per fare cassa.

 

Impostazioni privacy