Anche La Gazzetta conferma, si spinge subito per Murillo e…

Il matrimonio Inter-Jeison Murillo trova conferme anche su La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri spingono sul difensore di 22 anni che quest’anno ha collezionato 14 presenze con la maglia del Granada, squadra attualmente all’ultimo posto nella Liga spagnola ma a sole due lunghezze dalla zona salvezza.

Il problema retrocessione è lo scoglio che sta bloccando l’affare col Granada che vuole prima trovare un sostituto e poi far partire il giocatore e con l’Inter che invece sta pressando per aver Murillo subito, nonostante sia affare già concluso per giugno.

Non solo difensori nel taccuino interista, il nome caldo è quello di Lassana Diarra. Ci sarebbe, però, una parte interna all’Inter non vede di buon occhio l’acquisto di un giocatore nel bel mezzo di una vertenza Fifa. I contatti col giocatore sono costanti, ma ci sono altre squadre, Amburgo su tutte, che non vedono così rischiosa la mossa di prendere l’ex numero 10 del Real Madrid anche se al centro di un contenzioso.

In alternativa si fa sempre il nome di Thiago Motta, in questo caso il giocatore dovrebbe impuntarsi col Psg, replicando così ciò che fece all’Inter proprio nell’ultimo giorno di mercato quando decise di emigrare in Francia.

Impostazioni privacy