Thohir: “Facciamo il massimo per i tifosi dell’Inter”

Ha parlato il Presidente dell’Inter Erick Thohir prima della partita tra Inter e Torino. Ecco le dichiarazioni del tycoon:

Si comincia proprio da Mancini: “Il suo arrivo alla guida del progetto tecnico è servito da stimolo per far crescere il club, ci serve per raggiungere l’Europa. È stato il nostro obiettivo fin dalla prima volta in cui siamo arrivati”, ha cominciato.

L’Inter, poi. Il suo futuro: “Facciamo il meglio per il club, per l’Inter. La stessa cosa facciamo per i giocatori. Icardi è importante, fa parte della squadra. Abbiamo rinnovato con Kovacic fino al 2019, è arrivato Shaqiri. È importante mettere insieme giocatori giovani con giocatori esperti”.  “Obiettivi? Magari possiamo andare direttamente in Champions, ma vogliamo essere sicuri che le persone credano nel progetto e vogliamo creare una grande squadra sia in campo, sia fuori. Quando prendiamo dei giocatori, c’è una strategia, come ad esempio il rinnovo di Kovacic fino al 2019: è un esempio lampante”. Infine, sul mercato: “Vogliamo essere sicuri di costruire un’ottima squadra in prospettiva. I giocatori che stanno arrivando ora sono giovani. Allo stesso tempo abbiamo giocatori esperti”, ha concluso Erick Thohir.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy