Mancini: “Risultato non giusto. La direzione è quella giusta, dobbiamo essere fiduciosi”

Al termine di Inter-Torino, Roberto Mancini parla ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le dichiarazioni del tecnico di Jesi:

ARRABBIATO– “Non sono contento per il risultato. I ragazzi appena arrivati hanno bisogno di tempo per ambientarsi. La squadra ha fatto quello che volevo. Oggi siamo stati bravi fino ai 20 metri,siamo mancati negli ultimi metri”

TERZO POSTO– “Noi dobbiamo crederci sempre, il calcio è strano. nelle ultime due partite abbiamo fatto quello che dovevamo.”

FIDUCIA– “I ragazzi devono capire che giocano all’Inter, quindi con la consapevolezza e la forza che necessitano. Il calcio è crudele, oggi dovevamo vincere. Ma dobbiamo essere consapevoli che stiamo andando nella direzione giusta. Non siamo contenti, dobbiamo uscire da questo periodo”

PRIMA PUNTA– “Icardi deve lavorare molto, deve capire le situazioni di gioco. Palacio gioca li per necessità perché Shaqiri non ha i 90 minuti. Dobbiamo essere più cattivi per cercare di fare gol, siamo troppo molli in certe situazioni “

INFORTUNI– “Sono dovuti al fatto che stanno giocando spesso, possono capitare ”

PROBLEMI“Oggi abbiamo faticato perché il Torino non ci ha concesso spazi, però la sconfitta non esiste”

MERCATO“Vedremo, non ci sto pensando in questo momento”

 

 

Impostazioni privacy