Osvaldo sospeso dall’Inter: assente agli allenamenti e weekend passato a Madrid

La versione online della Gazzetta dello Sport, riporta quanto successo negli ultimi giorni all’attaccante dell’Inter Daniel Osvaldo. Ecco quanto scritto sul sito:

“Pareva sparito. Da due giorni le sue tracce si erano perse: Pablo Osvaldo risultava irreperibile. Da almeno 48 ore nessuno all’Inter sapeva che fine avesse fatto: non si era allenato alla Pinetina, non aveva avvertito nessuno. Insomma, un autentico mistero. Poi, oggi, nuova tappa con l’italoargentino visto a Milano. Ma non certo ad Appiano Gentile. Ovvia la conseguenza, l’Inter non ci sta e lo sospende. Niente più allenamenti per lui. Il prossimo passo potrebbe pure essere la risoluzione del contratto.

Fino a questa mattina l’unico indizio di Osvaldo era un tweet: una sua amica, infatti, ha pubblicato una fotografia nella quale è in compagnia di Osvaldo, della sua compagna Jimena e di un altro amico, ritwittata dallo stesso Osvaldo ieri sera. Tra i commenti seguiti alla pubblicazione della foto, è emerso che lo scatto si riferisce all’ultimo fine settimana quando Osvaldo era a Madrid, ospite di amici. Ok, sabato e domenica a Madrid. Poi di buovo scomparso fino ad oggi.

A questo punto, con il mercato di gennaio aperto, difficilmente ci saranno dei margini per ricucire con il centravanti azzurro e poter ricominciare. Osvaldo è un giocatore da sistemare sul mercato, soprattutto adesso che ha pensato bene di sparire negli ultimi due giorni. L’attaccante non si è presentato alla Pinetina (quindi, zero allenamenti) e non ha avvertito nessuno. La sua situazione rimane delicata. Anzi, sempre più delicata. Lui ha rifiutato, per il momento, ogni destinazione che gli è stata proposta ribadendo la sua volontà ad accettare solo un top club (in Italia, ma anche in Premier). Il suo intento è quello di non spostarsi da Milano o, comunque, di non andare lontano dal capoluogo lombardo.”

Fonte: GdS

Impostazioni privacy