GdS – Tra mercato e Coppa Italia giorni intensi. Su Sylvinho e Zanetti..

I giorni seguenti saranno davvero infuocati per il mondo nerazzurro:

INTER-SAMPDORIA – Domani sera si gioca il turno di Coppa Italia contro la Samp a San Siro (secondo la Gazzetta dello Sport si va verso i 30 mila Spettatori). Mancini é indeciso se continuare con il 4-2-3-1 oppure ritornare al 4-3-1-2. Domani sera lo scopriremo, intanto potrà contare su Juan Jesus e Andreolli. In mezzo al campo Medel, Hernanes e Kuzmanovic, occhio all’ipotesi Krhin. Curiosità Osvaldo era assente, sempre piú lontano dall’Inter.

MERCATO – Difficile che le manovre di mercato si sblocchino in queste ore, visto la sfida di Coppa Italia. Come riporta il quotidiano milanese, per il centrocampo i nomi sono Mario Suarez (Atletico Madrid), Lucas Leiva ( Liverpool), Thiago Motta (Psg), Lassana Diarra, Paulinho (Tottenham) e Susic. In difesa si fanno i nomi di Rolando ( Porto), Zouma (Chelsea) e Schar (Basilea).Il mercato non solo in entrata ma anche in uscita, Pereira verso il BocaMbaye vicino al Cesena.

SYLVINHO E IL CAPITANO – Sylvinho ieri sera a Milano ha iniziato il corso per ottenere il patentino Uefa B per svolgere ufficialmente il ruolo di vice allenatore. Infine la rosea scrive che Javier Zanetti diventa un film. “CAPITANO DA BUENOS AIRES”. L’evento cinematografico verrà distribuito nelle sale italiane solo venerdì 27 Febbraio alle 20.30. 

Impostazioni privacy