Sarri: ”Il peggior momento per affrontare l’Inter”

Mister Sarri alla vigilia della sfida contro i nerazzurri ha parlato in conferenza stampa partendo proprio dal cambiamento avuto dall’Inter in queste ultime settimane: “È il peggior momento per affrontare l´Inter – esordisce il tecnico dei toscani – con i nuovi arrivi e il cambio dell´allenatore sono molto cresciuti e per me adesso sono ai massimi livelli”.

Sulla sua squadra: “Domani  ci vorrà un Empoli con la giusta faccia: una squadra che vada in campo senza paura, consapevoli che gli avversari sono sì più forti di noi ma allo stesso tempo non dobbiamo piangerci addosso altrimenti la gara è persa in partenza. Ci vorrà anche un pizzico di follia per metterli in difficoltà: quando saremo noi in possesso palla dobbiamo dare gran ritmo e avere una grande intensità difensiva, visto che rispetto alle ultime gare casalinghe arriverà una squadra che certo non si chiuderà dietro”.

Poi il focus va sui singoli: “Laurini non so se ha i 90 minuti, in settimana abbiamo provato anche alternative e domani decideremo. Per l’attacco penso anche a Mchedlidze perchè sta bene e poi non ci sarà a Roma in Coppa Italia per squalifica”.

Infine spazio al nuovo acquisto nonché gradito ritorno: ”Riguardo a Saponara sono molto contento perchè è un giocatore che stimo molto sia a livello di talento che umano. Spero che qui trovi il modo di rilanciarsi come merita. Inoltre, con il suo arrivo, potremmo anche pensare a qualche modulo alternativo. Ma adesso si deve solo pensare solo alla gara di domani”.

Impostazioni privacy