Juan Jesus: “Gli innesti di Podolski e Shaqiri saranno importanti”

Nell’onda di entusiasmo legata al mercato e al buon inizio di 2015 con il pareggio di Torino contro la Juve e la vittoria sul Genoa, l’Inter si prepara ad affrontare l’insidioso impegno di Empoli in programma sabato e senza dubbio la squadra ha voglia di dare seguito al buon momento il cui punto di partenza è rappresentato proprio dai nuovi arrivi di Podolski e Shaqiri.

A tal proposito, Juan Jesus parla al quotidiano Gazeta Esportiva proprio dell’importanza dei nuovi arrivi in casa Inter: “Quando si vince è sempre merito del gruppo. E’ stato così che il club ha conquistato i suoi titoli nella storia. La nostra dirigenza, come sempre, ha fatto tutto il possibile per migliorare ancora la rosa e sicuramente gli arrivi di Podolski e Shaqiri aggiungono qualcosa in più che serve al club“.

Poi un commento anche sull’obiettivo fondamentale di questa stagione cioè il 3° posto in campionato: “Il nostro gruppo ha sempre mostrato forza e grinta, adesso dobbiamo migliorare il rendimento sul campo. Stiamo crescendo e stiamo migliorando in tutto quello su cui ci concentriamo durante il lavoro in settimana. Ora dobbiamo continuare a farlo se vogliamo sognare di arrivare in una posizione migliore in campionato“.

Impostazioni privacy