Osvaldo – Inter, è rottura definitva

Può un separato in casa essere l’oggetto del desiderio di mezza serie A? Sì, se il suo nome è Pablo Daniel Osvaldo.

Gianluca Di Marzio, infatti, riporta dal suo sito l’ormai definitiva rottura dei rapporti tra Inter e l’oriundo, nonostante voci più o meno veritiere parlano di scuse verso Mancini e Icardi.

L’attaccante argentino paga l’atteggiamento ostile verso il compagno di reparto durante Juventus-Inter, un plateale tentativo di rissa che ha mandato su tutte le furie Mancini, con cui sarebbero volati insulti anche negli spogliatoi a fine match.

Torino, Cagliari, Genoa e da ieri anche Parma corteggiano il bomber, il quale però aspetta Milan e Fiorentina, che in queste settimane hanno fatto timidi sondaggi. L’unica cosa certa, ad ora, è che se non dovesse partire, Osvaldo verrà rilegato in tribuna, dove già domenica ha assistito alla convincente prestazione dei suoi compagni.

Trattare e trattenere Osvaldo non è mica semplice, i 7 gol e 5 assist in 19 partite nerazzurre lasciano i numeri dalla sua parte, i comportamenti al di sopra delle righe no, chiedere a Erik Lamela appeso al muro ai tempi della Roma dove Osvaldo litigava anche con i tifosi o Josè Fonte del Southampton che contro il bomber ha riportato gravi lesioni sulla faccia subito fatte notare sui social.

Litigi, gol, incapacità di autocontrollo e lampi di classe, Pablo Daniel Osvaldo è questo, prendere o lasciare e occhio a liberarsene troppo presto.

Impostazioni privacy