GdS – Con Suarez si può arrivare anche a Leiva

Per stessa ammissione dell’ex presidente Massimo Moratti: “Mancini è molto convincente nel farsi comprare i giocatori che vuole…“. Ausilio ed il Presidente Thohir sembrano affascinati dal nuovo tecnico e lavorano incessantemente per accontentarlo.

La Gazzetta dello Sport riporta le ultime mosse di mercato in casa nerazzurra soprattutto in chiave Mario Suarez, con una novità che qualora fosse vera avrebbe dell’incredibile: “Il centrocampista dell’Atletico Madrid è il primo della lista di Roberto Mancini. Nelle ultime ore i contatti tra Inter e Colchoneros sono proseguiti per provare a limare la distanza tra domanda e offerta. I nerazzurri offrono un prestito oneroso a 2 milioni più 11 di riscatto. Lucas Leiva è stato informato che l’Inter necessita di qualche giorno di tempo per sistemare la questione uscite. Non vuol dire che il brasiliano non interessa più perché Mancini vuole due centrocampisti e con Suarez si può arrivare anche a Leiva“.

La rosea prende in esame i possibili partenti: “Pomeriggio di incontri per il d.t. Ausilio che ha incontrato i rappresentanti di alcuni giocatori destinati a lasciare Milano. Uno è Mbaye su cui spinge il Bologna, ma ci sono anche Atalanta, Cagliari e Cesena. Su Krhin si è aggiunto il Parma all’Amburgo. Per M’Vila il Qpr aspetta perché la priorità è chiudere un attaccante. Alvaro Pereira lascerà il San Paolo: l’Inter vuole ricavare circa 6 milioni e su di lui ci sono Leeds e Dinamo Kiev”.
Sicuramente Mancini vuole due centrocampisti ed ai tifosi del FPF interessa poco per non dire nulla, a loro basta sognare ed un centrocampo con Suarez e Leiva sarebbe un sogno ad occhi aperti…

Impostazioni privacy