GdS – La rinascita di Palacio

Il gol come miglior medicina, lo è per gli attaccanti in crisi, lo è a maggior ragione per chi combatte con un dolore alla caviglia che non dà tregua, per Rodrigo Palacio ora spunta il sole dopo tante nubi.

Come si può leggere su La Gazzetta Dello Sport il consulto di lunedì con il dottor Niek Van Dijk e il medico dell’Inter Piero Volpi ha portato alla risoluzione del problema di Palacio con una terapia conservativa anziché un intervento chirurgico come consigliato da un medico argentino a cui il Trenza si era rivolto nella sosta natalizia con il benestare della società.

Una terapia conservativa fatta alternando sedute con i compagni a cure particolari con lavori mirati , con un fisioterapista dedicato, tanta magnetoterapia, infiltrazioni di acido ialuronico e non di cortisone come nel Mondiale col vantaggio del riposo possibile grazie agli arrivi di Podolski e Shaqiri che faranno riprender fiato a Palacio.

Il tutto poi condito da quella che è sempre la miglior medicina, il gol, e dopo una lunga assenza per Palacio ne sono arrivati 2 consecutivi contro Lazio e Genoa.

Impostazioni privacy