Giudice Sportivo- Mario Rui salterà Empoli-Inter

E’ da pochi minuti uscito il comunicato del giudice sportivo, nel quale l’Inter viene menzionata solo per quanto riguarda il comportamento dei tifosi in occasione della partita di ieri. Nonostante qualche petardo, il giudice ha deciso di non multare la società nerazzurra. Ecco nel dettaglio quanto scrive:

“Premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciottesima giornata andata sostenitori delle Società Cagliari, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Internazionale, Lazio, Milan, Napoli, Sampdoria, Torino e Udinese hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 12 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 13, comma 1. lett. a) b) ed e) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori.”

L’Empoli, prossima avversaria dell’Inter dovrà fare a meno di Mario Rui per squalifica visto che ieri si è fatto ammonire per la quarta volta ed è così scattata la squalifica per una giornata, da scontare proprio contro la squadra nerazzurra.

Fonte: legaseriea.it

Impostazioni privacy