Su Osvaldo piomba una concorrente per il terzo posto

Osvaldo-Inter rottura vicina. Pablo si allena a parte, ai margini del gruppo. Non fuori rosa, ma escluso dal gruppo che è un po’ la stessa cosa. Nelle ultime ore si vocifera l’interessamento del Milan.

Secondo Sportmediaset, avanza prepotente la società di Berlusconi sull’italo-argentino, che diventa un vero e proprio obiettivo della squadra di Inzaghi. A Milano arriva Jano Laferla, procuratore di Osvaldo. Per parlare con Pablo e con l’Inter, per capire qual è la decisione della società nerazzurra. Non è da escludere un incontro tra il procuratore e  Galliani, proprio per sondare le intenzione rossonere.

Le necessità di mercato dei rossoneri sono note a tutti, dopo il flop Torres e il rapporto tra Pazzini e Inzaghi mai sbocciato, Galliani sta cercando una prima punta. Trovando difficoltà nell’arrivare a Destro, su cui c’è la stessa anche la stessa Inter, Osvaldo potrebbe rappresentare un’opportunità allettante, tenendo conto anche dell’amore del Milan verso i giocatori ex-Inter.

Proprio per questo Osvaldo rappresenterebbe l’identikit perfetto. Ma Ricordiamo che il giocatore è di proprietà del Southampton, e la prima soluzione è quella di restituirlo al club inglese, e poi si deciderà la nuova destinazione.

Sul giocatore, in ogni caso, ci sono anche Cagliari, Torino e Fiorentina, ma il Milan sembra già essere in vantaggio.

Impostazioni privacy