Inter – QPR, trattativa aperta a centrocampo

Le strade di M’Vila e l’Inter sembrano già giunte alla fine. Altro giocatore preso sotto la gestione Mazzarri che, nei primi mesi in nerazzurro di Mancini, non trova spazio nella formazione titolare.

Messo alla porta, con la volontà di arrivare nel più breve tempo possibile a Lucas Leiva con cui lo stesso allenatore sembrerebbe aver costanti contatti per convincerlo a trasferirsi in Italia, il francese è pronto a fare il viaggio inverso. Lo attendono a Londra, lo si apprende dalle parole di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato che dal suo sito racconta la trattativa tra i due club.

Nelle battute iniziali era stato anche inserito Taarabt, ex-rossonero che l’anno scorso aveva aiutato il Milan a migliorare il proprio rendimento, ma ora sembrerebbe essere stato accantonato, senza che ci fossero rallentamenti nell’affare.

Il giocatore, ancora di proprietà del Rubin Kazan, non trova spazio nella squadra meneghina e il club londinese gli garantirebbe un maggior minutaggio. L’Inter, dunque, pronta ad operare anche in uscita.

Impostazioni privacy