Brehme : “Con Podolski, il terzo posto è raggiungibile”

E’ stato certamente uno dei difensori più forti del passato dell’Inter. Andreas Brehme, uno dei protagonisti dell’Inter dei record che vinse lo scudetto nel 1989, per poi ripetersi due anni dopo vincendo la Coppa Uefa.

Torna a parlare dell’Inter il giocatore tedesco, soffermandosi sull’importanza dell’acquisto di Podolski: “certe offerte non si possono rifiutare e non lo dico perchè sono legato ancora all’Inter – ha dichiarato l’ex difensore nerazzurro al Corriere dello Sport – ed inoltre all’Arsenal Podolski non stava facendo benissimo. Questa decisione gli permetterà di rimettersi in gioco. Lukas è un giocatore molto forte, intelligente tatticamente e che può ricoprire diversi ruoli, potendo giocare sia da punta esterna ma anche da prima punta. I giocatori come lui a Mancini piacciono molto e sicuramente con questo acquisto, l’Inter si candida alla conquista del terzo posto“.

Poi su Shaqiri : “il problema è che al Bayern Monaco non può giocare titolare perchè ci sono sugli esterni Robben e Ribery. E’ un giocatore che potrebbe giocare titolare in qualsiasi squadra del mondo, e con lui, l’Inter, aggiungerebbe ulteriore qualità alla sua rosa“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy