GdS – Inter, adesso Lavezzi è il piano B

Con l’obiettivo Shaqiri sempre più vicino all’Inter ovviamente tutte le altre piste per l’attacco nerazzurro di cui si è parlato nelle ultime settimane sono passate in secondo piano.

Sebbene il club di Thohir sia fiducioso nel portare a Milano lo svizzero del Bayern Monaco, la società vuole tenersi pronta a ogni evenienza del mercato e di conseguenza mantiene “in riserva” alcune importanti alternative meno accessibili per motivi di natura economica o tecnica.

La Gazzetta dello Sport afferma come il nome di Ezequiel Lavezzi resti nella lista di Piero Ausilio che segue con attenzione gli sviluppi della telenovela fra l’argentino e il Psg con il primo che sarà pesantemente multato dal club transalpino per essersi astenuto volutamente dal ritiro in Marocco della scorsa settimana.

La scelta del Pocho di ritardare il rientro dalle ferie è stato un chiaro messaggio inviato ai parigini con cui ormai non c’è più feeling e con il giocatore che ha totalmente rotto anche con il tecnico Laurent Blanc. 

Nel caso le due parti non riuscissero a ricucire il rapporto almeno per i prossimi sei mesi la cessione a gennaio sarebbe inevitabile e l’Inter si mantiene in osservazione, pronta ad agire qualora Shaqiri non dovesse arrivare e si presentasse l’occasione di portare Lavezzi a condizioni economiche vantaggiose come ad esempio, riporta la rosea, in prestito con obbligo di riscatto fissato a meno di 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy