SM : “Inter, fai attenzione: la Juve vuole Icardi!”

Mentre gli uomini di mercato nerazzurri si apprestano a definire il colpo Podolski, la Juve è piombata prepotentemente su due uomini chiave del mercato interista, ovvero Lavezzi e Icardi.

Come riportato da Sportmediaset, i bianconeri di certo non restano a guardare, e un giocatore forte come Lavezzi è un occasione da non lasciarsi sfuggire. L’amichevole tra Inter e Psg di martedì scorso, ha soltanto avvicinato le parti, che di fatto ancora non sono arrivati ad un punto di incontro. Dalla parte della Juve c’è il fattore Champions League, obiettivo inseguito dai nerazzurri, ma distante ancora molti punti, a cui il “Pocho” vorrebbe almeno partecipare nella prossima stagione.

Oltre Lavezzi, anche Mauro Icardi, per cui la Juve sarebbe disposta a mettere sul piatto un’offerta di ben 30 milioni di euro, che potrebbe far vacillare la società nerazzurra. Un milione di euro netto guadagnato dall’argentino, e il ritardo a rinnovare, lasciano pensare molto sul futuro del giocatore che ha comunque un contratto in scadenza nel 2018. Senza parlare dell’imminente arrivo di Podolski, che combinato con la ripresa graduale di Osvaldo, e l’irrinunciabilità di un uomo come Palacio nel gioco di Mancini, potrebbe metttere in secondo piano la figura di Icardi, che diventerebbe a questo punto non indispensabile per l’Inter, nonostante i tanti goal messi a segno in questo campionato.

Impostazioni privacy