GdS – Podolski sbarca a Milano in serata, domani le visite mediche

Il ds Piero Ausilio ha perfezionato con il club inglese dell’Arsenal l’acquisto del tedesco Lucas Podolski. Il club nerazzurro era già da giorni sull’attaccante campione del Mondo e nelle ultime ore il tecnico dei Gunners Arsene Wenger aveva fatto sapere che l’Inter stava facendo sul serio per portarlo sotto la Madonnina prima della ripresa del campionato in programma il 6 Gennaio.

Il forte esterno offensivo sbarcherà a Milano già nella serata di venerdì per poi sostenere le visite mediche di rito il giorno successivo. La formula del passaggio è quella del prestito oneroso, con i due club che sono riusciti a trovare l’accordo per limare quel milione e mezzo di euro tra domanda ed offerta.

Podolski, dal canto suo, per vestire nerazzurro ha deciso di ridursi l’ingaggio per poter essere a disposizione di Roberto Mancini il prima possibile. Ora sarà solo una lotta contro il tempo per definire più che altro tutta la parte burocratica e permettere così al tecnico jesino di poterlo già convocare per l’importante sfida di martedì a Torino contro la Juventus.

 

Impostazioni privacy