Cds – Derby d’Italia per Shaqiri

I nomi dei giocatori che potrebbero rinforzare e addirittura rivoluzionare il centrocampo dell’Inter sono davvero tanti.
Qualcuno è un sogno di vecchia data, qualcun altro è possibile ed altri nomi sono solo parole di fantamercato. Ma tant’è non passa giorno senza che si aggiunga un possibile candidato alla già lunga lista.

Come si legge dal Corriere dello Sport il ds Ausilio avrebbe intensificato il pressing per arrivare al giovane centrocampista del Bayern Monaco. Il quotidiano riporta: “Nella corsa allo svizzero l’Inter non è sola e l’agente Fifa Ulisse Savini, nelle vesti di mediatore, ha proposto l’operazione sia al club di corso Vittorio Emanuele sia alla Juventus trovando terreno fertile in entrambi i club. Il tecnico nerazzurro si è convinto che, dopo la rinuncia forzata a Cerci, Shaqiri sia l’elemento giusto e ha chiesto di verificare se il Bayern può accettare il prestito con obbligo di riscatto (e pagamento rateizzato) a giugno“.
Si legge ancora :”I tedeschi sembrano essere disponibili, ma l’investimento necessario sarebbe comunque importante, sui 15 milioni. In più c’è pure il Liverpool che è interessato“.

Mancini ha chiesto solo due esterni e se possibile un regista, il FPF incombe e tanti nomi di quella lista sono inarrivabili, ma chissà, magari Ausilio riuscirà nel miracolo.

Impostazioni privacy